Tutta l'amministrazione (12)

L’ufficio si occupa di attività di studio, ricerca e applicazione dei tributi e delle entrate comunali in base alle indicazioni programmatiche approvate dall'Amministrazione.

Vai alla Pagina

L'Ufficio Tecnico si occupa di questioni legate alla pianificazione urbanistica, all'edilizia e alle infrastrutture all'interno del territorio comunale.

Vai alla Pagina

L'ufficio ragioneria gestisce le entrate tributarie.

Vai alla Pagina

L’ufficio protocollo registra tutta la movimentazione documentale in entrata e in uscita dall’Amministrazione.

Vai alla Pagina

La Polizia Municipale gestisce la viabilità, i permessi di sosta invalidi, le sanzioni relative al Codice della strada e ai Regolamenti comunali.

Vai alla Pagina

L'ufficio si occupa di notificare atti ed eseguire provvedimenti su richiesta delle parti private e dell'autorità giudiziaria, sia in campo civile che penale.

Vai alla Pagina

L'ufficio elettorale provvede alla tenuta e all'aggiornamento delle liste degli elettori del Comune, degli albi dei presidenti e degli scrutatori di seggio elettorale.

Vai alla Pagina

L'ufficio coordina e disciplina l'ambito produttivo e commerciale ed in particolare cura il rilascio delle autorizzazioni che, per legge, sono di competenza comunale.

Vai alla Pagina

Documenta la posizione dei soggetti residenti all’interno del comune, tenendo conto di tutti i mutamenti che si verificano all’interno dello stesso per cause naturali o civili. Gestisce i registri di cittadinanza, di nascita, di matrimonio e di morte.

Vai alla Pagina

Ha funzioni di assistenza giuridico-amministrativa nei confronti degli organi del Comune ed è responsabile della trasparenza.

Vai alla Pagina

L'ufficio si occupa di gestire i rapporti tra l'Amministrazione e tutti i servizi comunali e rappresenta il punto di coesione organizzato tra i settori dell'ente.

Vai alla Pagina

L’ufficio è il punto di contatto, informazione, orientamento e accesso ai servizi territoriali alla persona e sociali in genere.

Vai alla Pagina

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?